ROCCO SOLIMENA

Sono ROCCO SOLIMENA, nato a Termoli nel 1981
Sono cresciuto Tra Campomarino (dove attualmentevivo)e Termoli  dove ho frequentato gran parte dei miei studi ed il praticantato
Iscritto all’Albo dei Geometri della Provincia di Campobasso dal 28.01.2005 con il n°1140.
Nel corso di questi anni ho ricoperto diversi incarichi professionali, sia pubblici che privati, nei vari Comuni del Basso Molise e nelle Regioni Limitrofe.
Ho collaborato e collaboro come tecnico esterno in vari studi professionali di ingegneria e architettura. Inoltre attualmente sono responsabile del procedimento urbanistico presso il Comune di Campomarino.

Ho maturato importanti competenze relazionali con persone dell’intero tessuto sociale, essendo la professione che svolgo necessariamente relazionata alle molteplici necessità umane atta a mutare adeguatamente gli spazi vitali e/o lavorativi e, risolvere problemi tecnici riguardanti il mio campo lavorativo.

La  comunicazione è il primo importante strumento per comprendere le variegate esigenze della sfera edilizio urbanistica.
Ascoltare e comprendere è iniziare a rispondere.

Capacità di organizzare autonomamente il lavoro, definendo priorità e assumendo responsabilità acquisita tramite le diverse esperienze professionali Rispettando SEMPRE scadenze e obiettivi prefissati.
Maturata e comprovata nelle relazioni con enti pubblici nei diversi tipi di lavori in cui la puntualità nel rispetto delle diverse scadenze è un requisito fondamenbtale

Lo Studio è tutelato da compagnia assicurativa per lo svolgimento delle attività professionali.